Per Ordini via Telefono o Assistenza Web: 328 019 3352

Condizioni di vendita

INFORMAZIONI GENERALI

I prodotti presenti nelle pagine di CHEZMIREILLE identificati col simbolo del carrello, sono offerti in vendita presso Via Regina Elena N. 74, 81041 Bellona (CE), P.IVA N. 02909230613.

 

REGISTRAZIONE

Per poter effettuare ordini è possibile registrarsi al sito WWW.CHEZMIREILLE.IT

La registrazione presuppone il rilascio da parte del cliente delle principali informazioni relative a: dati anagrafici, privacy, recapiti personali - tra i quali l'indirizzo e-mail - ed altre informazioni utili al buon fine della registrazione, o, ove rilasciato il consenso, all'invio di comunicazioni di carattere commerciale.

Al termine della procedura, il cliente dovrà scegliere i suoi dati identificativi personali: lo username e la password. L'utilizzo dello username e della password agevoleranno l'accesso e la fruibilità dei servizi online di WWW.CHEZMIREILLE.IT nonché consentiranno di ricevere informazioni relative alle promozioni.

Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali, consultare la sezione: trattamenti dei dati

 

ORDINI E ACCETTAZIONE

Gli ordini potranno essere formalizzati solo a completamento della procedura di acquisto online, dove si richiede il rilascio di tutte le informazioni utili all'evasione dell'ordine (modalità di pagamento, spedizione, ecc.).

Per ogni ordine effettuato, il cliente riceverà una e-mail di conferma dell'ordine all'indirizzo di posta elettronica fornito durante la procedura di registrazione.

CHEZMIREILLE si riserva il diritto di rifiutare l'ordine sia per le ipotesi di mancanza dei presupposti di veridicità e autenticità dell'ordine - ad esempio dati anagrafici del cliente incompleti o incongruenti, ipotesi di inadempienza del cliente già palesate in precedenti acquisti su WWW.CHEZMIREILLE.IT, sia per l'ipotesi di mancata disponibilità della merce in magazzino.

In ogni caso CHEZMIREILLE si riserva, confidando nella disponibilità del cliente, il diritto di procedere ad attività di verifica circa l'autenticità e veridicità dell'ordine.

 

EVASIONE DEGLI ORDINI

WWW.CHEZMIREILLE.IT si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente. Non è possibile apportare modifiche all’ordine una volta inoltrato un ordine per articoli disponibili. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. WWW.CHEZMIREILLE.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti alla sua volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione WWW.CHEZMIREILLE.IT si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento

 

PREZZI

I prezzi dei prodotti sono espressi in euro (€) e si intendono comprensivi dell'Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) in vigore per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.

Il prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto deve intendersi comprensivo delle spese di spedizione e di eventuali tasse aggiuntive sulla vendita.

I prezzi potrebbero inoltre subire variazioni per cause dipendenti o meno da CHEZMIREILLE.

Fatto salvo quanto sopra il prezzo dei prodotti sarà quello indicato sul sito WWW.CHEZMIREILLE.IT al momento dell'ordine.

 

TERMINI LEGALI

Accedendo al sito WWW.CHEZMIREILLE.IT gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa pagina.

CHEZMIREILLE si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito WWW.CHEZMIREILLE.IT.

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.

La visualizzazione del sito WWW.CHEZMIREILLE.IT fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.