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Spedizioni e Costi

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione possono variare in relazione al peso/volume e al luogo di destinazione.

Il cliente può verificare l'importo da versare per la spedizione prima di confermare il suo acquisto: una volta scelti i prodotti e selezionata la destinazione, il carrello si aggiorna automaticamente con l'indicazione dell'importo da corrispondere.

CONSEGNA

CHEZ MIREILLE si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell'ordine, entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento.

Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputati, né imputabili, a CHEZ MIREILLE. Né in alcun modo potrà essere imputato alcunché a CHEZ MIREILLE per danni causati dal Corriere Espresso, in relazione alla ritardata o mancata consegna, intendendo il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso.

CHEZ MIREILLE si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del Servizio Clienti appositamente dedicato e, se del caso, ad agire come per legge.

Per quanto concerne il trattamento dei prodotti danneggiati durante il trasporto, ogni responsabilità è da imputare al Corriere Espresso che ha gestito la consegna.

Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.

In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile a CHEZ MIREILLE o al Corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del Cliente.

Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e vengono calcolate in riferimento al peso e al volume dei prodotti acquistati, e alle tariffe applicate dal Corriere in relazione allo Stato di destinazione della merce.

La consegna in territori diversi dallo stato Italiano può avvenire solo nei paesi UE selezionabili come destinazione della spedizione su WWW.CHEZMIREILLE.IT.

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da CHEZMIREILLE.IT con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da CHEZMIREILLE.IT