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Garanzia e recesso

Le condizioni di garanzia dei prodotti, fermi restando i diritti riconosciuti al consumatore ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 128 e seguenti del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 denominato - Codice del Consumo - decorrono dalla data di consegna

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine perentorio di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni acquistati. Entro il termine di cui sopra dovrà essere inviata comunicazione a info@chezmireille.it.

Contestualmente all’esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire entro 14 giorni il prodotto a CHEZ MIREILLE, all'indirizzo: Via Regina Elena 74, 81041 Bellona (CE), integro in tutte le sue parti e a proprie spese e sotto la propria responsabilità. CHEZ MIREILLE provvederà al rimborso, per il valore del bene acquistato, a seguito dell'effettivo ricevimento dello stesso presso la propria sede previa verifica dell’integrità del prodotto reso. In particolare la restituzione è soggetta ai requisiti di seguito riportati:

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il diritto di recesso solo su una parte dei prodotti (es. accessori). In caso di offerta costituita dall'abbinamento di più prodotti (bundle), dovrà essere restituito l'intero pacchetto. Si prevede espressamente che le spese di restituzione sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del Cliente. CHEZ MIREILLE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di merci restituite con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Se sono rispettati i requisiti sopra riportati, CHEZ MIREILLE provvederà a rimborsare al Cliente l'importo già versato, nel minor tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 giorni (a mezzo bonifico o rimborso su carta di credito/paypal) dalla data di spedizione del bene da parte del cliente.

Al rimborso si applica una riduzione del valore nei casi in cui CHEZ MIREILLE accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto; il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto, l’utilizzo improprio del prodotto.